L'Oroscopo di Ariete dal 20 al 26 maggio 2019
Una noiosa quadratura a Venere ti rende nervosa e irritabile, nonché irritante, quindi, per non subire la quadratura a Marte, sarà opportuno che rallenti il ritmo e fai profondi respiri prima di affrontare qualunque situazione, sia lavorativa che di sentimenti. Una delle tue abitudini meno simpatiche è credere di avere sempre ragione. Fatti un esame di coscienza e prima di argomentare pensa. Un fiore di Bach utile questa settimana: Holly (Agrifoglio), per imparare a gestire la rabbia trasformandola in un’opportunità di dialogo.
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Una noiosa quadratura a Venere ti rende nervosa e irritabile, nonché irritante, quindi, per non subire la quadratura a Marte, sarà opportuno che rallenti il ritmo e fai profondi respiri prima di affrontare qualunque situazione, sia lavorativa che di sentimenti.
Una delle tue abitudini meno simpatiche è credere di avere sempre ragione. Fatti un esame di coscienza e prima di argomentare pensa.
Un fiore di Bach utile questa settimana: Holly (Agrifoglio), per imparare a gestire la rabbia trasformandola in un’opportunità di dialogo.